sara-vecchio

Sara Vecchio e la passione per Mina

Presentiamo oggi Sara Vecchio, l’ultima concorrente della squadra “Namastè”. Sara convive da 37 anni con la musica e una sua grande passione sono sicuramente le canzoni di Mina. Sul palco di Avis InCanto 2 si cimenterà infatti con “Un anno d’amore” della celebre artista italiana.

sara-vecchio

Ecco come la cantante si descrive:

La musica fin da piccina mi emozionava, sentir cantare Mina mi trasmetteva sensazioni, la sentivo attraversarmi. Ho sempre cantato a casa, in camera, sviluppando questo amore per le sue canzoni. Diventando grande ho scoperto il piacere di esibirmi nei karaoke. Quando canto vorrei riuscire a trasmettere quelle emozioni che mi attraversano a chi mi sta ascoltando. Quando persone che non mi conoscono mi esternano il fatto di essersi emozionate ascoltandomi cantare, ecco allora mi sento felice.

Riuscirà Sara Vecchio a emozionare anche il pubblico del teatro San  Giuseppe di Rovello e soprattutto i giurati di Avis InCanto 2, accedendo così alla finalissima? Tutti i suoi cari tifano per lei e aspettano con curiosità la sua nuova interpretazione.