Cari amici,
mancano pochissime ore allo spettacolo di domani sera al salone polifunzionale di Turate e non stiamo già nella pelle.
Quest’oggi vi presentiamo il secondo giudice di “Avis InCanto”: si chiama Fabio Bertin ed è il fondatore della casa discografica Pongo Edizioni Musicali, con sede a Locate Varesino. Fabio è ormai un amico di Avis Turate, perché lo scorso anno ha già ricoperto con professionalità il ruolo di giudice nel concorso canoro “Mettiamoci il cuore show”.
Fabio Bertin ha fondato la sua casa discografica nel lontano 1982 e da allora opera nel settore discografico con centinaia di produzioni. Nei suoi studi di registrazioni, in via Leonardo Da Vinci 11 a Locate Varesino, i cantanti possono provare e cantare, dando sfogo alla loro grande passione. Il suo catalogo spazia dalla musica classica alla musica rock. I prodotti della Pongo Edizioni sono disponibili su iTunes, su Amazon e su tutti i portali digitali per essere fruibili in tutto il mondo (per informazioni: pongoedizioni@pongo.it).
Il primo e il secondo classificato decretati dalla giuria tecnica, tra gli 11 concorrenti della categoria “Ragazzi di oggi”, avranno il grande privilegio di registrare i loro inediti o cavalli di battaglia proprio nella sua sala d’incisione. Alcuni concorrenti della scorsa edizione, vinti e vincitori, sono entrati in contatto con la Pongo Edizioni dopo la partecipazione al talent show turatese, realizzando un loro sogno e ottenendo innumerevoli soddisfazioni. A chi toccherà la stessa sorte nel 2016?
Fabio Bertin non ama molto parlare di sé, preferendo decisamente concentrarsi sulla sua casa discografica. Non possiamo però sorvolare sulla sua carriera artistica: oltre ad essere un discografico, Fabio è infatti anche un ottimo musicista e cantante. Suona a canta nella band “Le Eclissi”, fondata nel lontano 1968, e con un repertorio anni ’60 si esibisce spesso e volentieri in trasmissioni televisivi su emittenti locali, come “Festa in piazza” su Antenna 3.