3da490b4-f2ce-43ee-a92a-3bcebbcb4cea

Paolo e Davide, presentatori d’eccezione

Cari amici,

ci siamo…eccoci giunti al tanto atteso e preparato 9 aprile. Stasera, alle 20.45, andrà in scena “Avis InCanto”.

In queste settimana vi abbiamo presentato concorrenti e giurati, ma non c’è show che si rispetti senza due presentatori d’eccezione e Avis Turate sa sempre di poter contare su due fuoriclasse della conduzione, Paolooooo e Davideeeeee!!!

a941cd1d-df62-4526-95d9-4c26bd54f6a4

Dopo il successo di “Mettiamoci il cuore show” e “The Christmas Telethon Show”, siamo certi che anche stasera Paolo e Davide ci riserveranno gag esilaranti.

Conosciamoli un po’ meglio:

Paolo Mason compie proprio oggi 44 anni e a lui vanno i più calorosi auguri di Avis Turate. Dal 1994 è volontario della onlus finalizzata alla donazione del sangue e per ben 4 mandati ha ricoperto la carica di presidente. Un mese fa, non essendo più per statuto rieleggibile, ha passato il testimone a Giusy Cozzi. Oggi continua però a impegnarsi anima e corpo nella gestione dell’associazione, ricoprendo il ruolo di segretario. Gestisce una torrefazione in paese insieme alla moglie, ha un figlio, Luca, di 14 anni e un anno fa ha scoperto la passione per il teatro e soprattutto per la presentazione di eventi. In realtà Paolo è sempre stato un cittadino attivo nella vita del proprio paese, partecipando a varie iniziative benefiche e dando il suo supporto a tante associazioni. Lo scorso anno ha ideato il progetto “Mettiamoci il cuore”, finalizzato a trasformare Turate in un paese cardioprotetto.

Davide Bellombra compirà 25 anni settimana prossima, il 13 aprile, e per lui questa settimana è stata ricca di grandi emozioni: oltre allo spettacolo di stasera, Davide ha dovuto affrontare lunedì mattina la discussione della tesi magistrale, laureandosi con il massimo dei voti in Editoria alla Statale di Milano. Quattro anni fa ha iniziato a scrivere articoli per La Settimana di Saronno, scoprendo la sua grande passione per il giornalismo ed ora vorrebbe dedicarsi totalmente a questa carriera. Ha alle spalle anche un passato da cantante e per questo, lo scorso anno in collaborazione con Avis, ha pensato di organizzare concorsi canori per raccogliere fondi per finalità benefiche. Un mese fa è stato eletto nel consiglio direttivo dell’Avis proprio con la delega alla comunicazione e all’organizzazione di eventi. Già da piccolo si immaginava presentatore e ora il suo sogno è diventato realtà.

3da490b4-f2ce-43ee-a92a-3bcebbcb4cea

Il pubblico di Turate ha imparato ad apprezzarli e non vede l’ora di stasera per vederli punzecchiarsi sul palco di “Avis InCanto” tra una presentazione e un’altra!

4f2669a9-114d-49ca-9be6-dd221b223341

Siamo orgogliosi di avere i nostri due presentatori d’eccezione Paolo e Davide!!!