Si scaldano le voci per “Avis InCanto”

Cari donatori,

ieri sera, al salone polifunzionale di Turate, ben 26 cantanti (in partenza erano addirittura 31) si sono sfidati a colpi di note e di acuti per aggiudicarsi un posto tra gli artisti che il 9 aprile si esibiranno sul palcoscenico di “Avis InCanto” per vincere cinque ore nella sala d’incisione “Pongo Studio” di Locate Varesino, un week end da sogno in Provenza e tanti altri premi. Prima di convincere la giuria tecnica e il pubblico del 9 aprile, gli aspiranti concorrenti hanno dovuto però “incantare” i presentatori e organizzatori del concorso Davide e PaoloMonica e Stefano, due esperti del canto che volontariamente hanno messo a disposizione le loro conoscenze.

2016-03-10 20.05.16

 

Sabato sera alle 21, poco prima dello spettacolo “E io ti assolvo” dei “Ridi per caso”, sempre nell’auditorium cittadino, annunceremo gli artisti che hanno passato il turno, presentando sia la categoria “Nuove Promesse” (under 15) sia quella “Ragazzi di oggi” (over 16).
Il talento è stato il vero protagonista della serata di selezioni e scegliere i cantanti migliori è stata davvero un’impresa ardua.

Ringraziamo tutto lo staff Avis che si è impegnato al massimo, dimostrando la sua consueta capacità organizzativa.

Ci risentiamo domenica per ulteriori aggiornamenti.

Buona serata!

One thought on “Si scaldano le voci per “Avis InCanto”

  1. E’ stato un lavoro non facile! Sono stati tutti veramente bravi, mi unisco ai ringraziamenti a tutto lo staff.
    Complimenti al direttore artistico Davide Bellombra per l’ottima organizzazione.
    Vi aspettiamo il 9 Aprile, un appuntamento da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *