Il nostro nuovo presidente

Cari amici e donatori,

la sezione Avis di Turate è lieta di presentarvi il suo nuovo presidente. Si chiama Giusy Cozzi ed è il primo presidente donna nella storia del sodalizio turatese (dopo 37 anni era davvero ora!). Dal lontano 1992, Giusy si è contraddistinta per l’impegno nella nostra sezione, come segretaria prima e come delegata al bilancio negli ultimi 8 anni. A sceglierla come nuovo presidente è stato il consiglio direttivo, votato dai donatori nell’assemblea annuale del 29 febbraio.

DSC_1360

Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai

Un’altra grande novità che ha investito la nostra sezione in questo 2016 di importanti cambiamenti è stato l’ampliamento del consiglio direttivo, che da 9 è passato a 13 componenti.

Ecco la sua composizione:

Michele Deponti, vicepresidente

Fabio Baldo, tesoriere

Paolo Mason, Luisa Mantegazza e Giulia Falcone; segretari

Davide Bellombra, delegato alla comunicazione e all’organizzazione di eventi

Riccardo Deponti e Marco Pagani. delegati alla gestione delle convenzioni

Elisa Perotta, delegata al bilancio

Riccardo Toffano, webmaster e gestore dei donatori

Rosario Rasizzi Scalora e Giusy Giampietro, delegati alla gestione della sede

Cogliamo l’occasione per ringraziare il presidente uscente Paolo Mason per il magistrale lavoro compiuto negli ultimi 2 mandati, i collaboratori Anna CarielloLuciano Toffano e Davide Restelli, il revisore dei conti Silvana Filippini e per ultimo, ma non certo per importanza, il direttore sanitario Marco Simonini.

Rimanete sintonizzati su Avis Turate….

Alla prossima!

2 thoughts on “Il nostro nuovo presidente

1. Un consiglio direttivo composto da persone con tanta voglia di fare, sono certo che questa “grande famiglia” avrà modo di fare grandi cose.
    Non mi rimane che augurare ed augurarci un BUON LAVORO.
    Ringrazio il nostro addetto stampa nonché responsabile della comunicazione Davide Bellombra per l’ottimo lavoro. Rimanete sintonizzati.

I commenti sono stati chiusi.